Da sempre ci occupiamo della pulizia e della sanificazione degli ambienti di lavoro. Vi ricordiamo che la sanificazione è un intervento mirato ad eliminare alla base qualsiasi batterio ed agente contaminante che con le comuni pulizie non si riescono a rimuovere. La sanificazione si attua – avvalendosi di prodotti chimici detergenti (detersione) – per riportare il carico microbico entro standard di igiene accettabili ed ottimali che dipendono dalla destinazione d’uso degli ambienti interessati. La sanificazione deve comunque essere preceduta dalla pulizia.

In questo periodo quello che possiamo offrirvi è un pacchetto immediato che vi possa permettere di tornare alla vostra normale attività lavorativa (se è stata sospesa) in tutta tranquillità.

Solo per questi mesi la nostra offerta base per la sanificazione di un ambiente di lavoro sotto i 50 mq è di 250 euro. Al termine del lavoro, vi omaggeremo anche di un prodotto disinfettanti a base alcolica e di guanti monouso che vi permetteranno di tornare subito al lavoro. 

Per locali o superfici superiori ai 50 mq contattateci pure per un preventivo gratuito, che sarà comunque proporzionato alla nostra offerta base.